Con il pareggio casalingo ottenuto contro l'Atalanta, l'Inter di Luciano Spalletti ha consolidato il terzo posto in classifica: + 5 il margine da Atalanta e Milan, discreto per stare tranquilli ma non per rilassarsi e mollare la presa. Il prossimo turno prevede la sfida con il Frosinone, rivitalizzato dal gol di Ciofani nel finale di Firenze. Queste le scelte di Luciano Spalletti. 

PROBABILE FORMAZIONE INTER - La buona notizia è quella del rientro di Lautaro Martinez: il Toro è pronto, sta scaldando i motori, consapevole dell'importanza che avrà nell'Inter del futuro. Sarà staffetta con Icardi, ma è serrato il duello per giocare dal primo minuto. Tegola Brozovic, frenato da una distrazione muscolare: si candida Borja Valero, positivo contro l'Atalanta nella mezz'ora finale, per fare le veci in regia del croato, al suo fianco uno tra Vecino e Gagliardini, quest'ultimo apparso in calo rispetto alle buone uscite precedenti. Recuperato De Vrij, che dovrebbe essere affiancato ancora dal diffidato Skriniar. Titolare sulla fascia destra di difesa sarà D'Ambrosio.

CONVOCATI INTER - Berni, Handanovic, Padelli, Ranocchia, Asamoah, De Vrij, Skriniar, Dalbert, Cedric Soares, Miranda, D'ambrosio, Candreva, Perisic, Gagliardini, Vecino, Joao Mario, Borja Valero, Nainggolan, Martinez L, Keita B, Icardi, Politano