C'era ancora qualche dubbio, ma la doppietta con la Sampdoria li ha spazzati via tutti completamente. Adrien Rabiot è la sorpresa più grande del Fantacalcio a centrocampo, trascinatore della Juventus in questa stagione.

Juventus e Fantacalcio: sorpresa Rabiot

Ci si aspettavano questi numeri dal centrocampo della Juventus, ma con Pogba più che Rabiot protagonista. L'ex Psg ha saputo però sostituire alla perfezione il Polpo, sia in bianconero che in nazionale.

Pogba è stato il grande assente, Rabiot invece la grande sorpresa. Al Fantacalcio si è rivelato, al momento, il miglior acquisto qualità-prezzo, nel reparto di centrocampo. Al Classic è il terzo per fantamedia, secondo solo a Kvaratskhelia e Zaccagni. Al Mantra è la migliore C, sopra ad Elmas e a Milinkovic-Savic. Con addirittura 7 gol e 2 assist ha dato vita ad una media voto del 6.36 e ad una fantamedia del 7.32, in 22 partite. Ha siglato due doppiette, ma anche nelle partite in cui non ha confezionato bonus, è stato comunque spesso convincente: sono appena 6 le insufficienze, una sola grave.

Il rendimento da Rabiot. Ne parliamo LIVE alle 15 su Twitch
Il rendimento da Rabiot. Ne parliamo LIVE alle 15 su Twitch