Continua a trascinare la Juventus a suo di gol e prestazioni, e i guai continui del connazionale Pogba da uomo in partenza lo hanno rilanciato come perno centrale del presente bianconero: il futuro di Adrien Rabiot è però un'incognita, il possibile rinnovo è a fermo e il centrocampista francese a DAZN nel postpartita con la Samp mostra di non pensarci.

Juventus, Rabiot non si sbilancia sul futuro

"In alcuni momenti devo prendermi anche la responsabilità, se c'è bisogno fare da solo. Stasera ho fatto un gol importante per portare la vittoria. Sono contento. Un po' meno per il primo tempo dove abbiamo cominciato bene ma preso due gol che non dobbiamo prendere. Il blackout è una cosa di testa. Dobbiamo lavorare ed essere più concentrati nel corso della partita. Non essere disattenti perchè abbiamo fatto due gol. Dovevamo vincere per preparare bene la gara col Friburgo, sono contento. Il futuro? Al momento non penso a niente. Sono contento dell'aiuto alla squadra e poi vedremo. Qua sto bene per questo sto facendo tanti gol allo Stadium e penso di farne altri".

Rabiot, i numeri al Fantacalcio

Momento importante anche al Fantacalcio per l'ex PSG: con la doppietta da urlo ai blucerchiati sono 7 le reti di Rabiot in Serie A, 4 solo nelle ultime 5 partite. In stagione per il francese anche due assist a referto, per una media voto del 6.36 che sale per effetto dei bonus a una fantamedia del 7.32.