Ad inizio anno ve l'avevamo consigliato, ma non poteva essere considerato come un top in difesa. Molina arrivava da un finale di stagione molto interessante con l'Udinese e in questa annata sembra essersi consacrata in maniera definitiva, soprattuto al Fantacalcio.

Fantacalcio: Molina è una scommessa vinta

Di difensori con i numeri di Molina ce ne sono davvero pochi. Ad inizio stagione ci si auspicava molto da lui e alla fine (con ancora 11 partite da giocare, compresi i recuperi con Salernitana e Fiorentina ) ci si può ritenere soddisfatti già a questo punto della stagione, e anche ampiamente verrebbe da dire.

In 25 presenze, 21 da titolare, sono arrivati 5 gol e 1 assist per un totale di 13 punti bonus se si contano anche le 4 ammonizioni e l'espulsione. Un bottino a dir poco discreto, praticamente da centrocampista aggiunto e non è un fattore da sottovalutare per un calciatore listato come difensore. La scommessa per chi ci ha puntato al Fantacalcio è da ritenersi vinta, soprattutto se si pensa al rapporto qualità-prezzo. Una media voto del 6.04 ed una fantamedia del 6.56 che gli permettono di assestarsi tra i primi della classe, con ancora 11 partite da giocare dove potrebbe incrementare a dir poco il suo bottino.

Molina (Getty Images)
Molina (Getty Images)