La Juventus si prepara alla partita casalinga contro il Villarreal per la Champions' League e si appresta a partire ancora dalla panchina Paulo Dybala, che deve fronteggiare più problemi.
Juventus, Dybala ancora in panchina
Recupero per Paulo Dybala, che sarà a disposizione per la sfida contro il Villarreal. E' una buona notizia per Max Allegri, che però non vuole minimamente forzare il suo rientro da titolare. Per il 10 bianconero ci sarà ancora da aspettare, con il tridente che sarà con ogni probabilità quello formato da Cuadrado, Vlahovic e Morata.
Juventus, altri motivi per l'esclusione di Dybala?
Il dato fisico è di certo quello principale che sancirà la panchina di Dybala, ma ci sono anche altre riflessioni. Allegri per ora lo vede meglio come soluzione per cambiare la gara. E non si può ignorare la situazione contrattuale. L'ultimo incontro è stato rinviato ed è difficile che la serenità possa tornare in un sol colpo. Dybala, a prescindere da questo, reclama spazio e lo troverà di certo fino al termine del campionato, anche se non nelle massime condizioni di serenità.
