L'Inter non è andata oltre il pareggio nella sfida di ieri contro il Torino. Un risultato che pesa molto per i nerazzurri che hanno perso la testa della classifica. Proprio del momento dell'Inter ha parlato Matteo Darmian ai canali ufficiali del club. Ecco le sue parole:

Darmian su Torino-Inter

"Sapevamo sarebbe stata una partita dura e lo è stata. Hanno giocato un calcio fisico, uomo contro uomo e nel primo tempo hanno fatto un po' meglio sotto tanti punti di vista, mentre nel secondo abbiamo fatto un po' meglio, abbiamo creato occasioni per pareggiare, ma purtroppo il gol è arrivato solo negli ultimi minuti. Se lo avessimo fatto prima avremmo potuto vincere forse... Era una gara difficile, volevamo i tre punti, ma guardiamo avanti".

Darmian sul momento dell'Inter

"Ci sentiamo comunque bene. Sappiamo di avere queste ultime partite dove dovremo dare il massimo, recuperare energie a livello fisico e mentale. Vogliamo affrontare nel migliore dei modi queste 10 partite perché possiamo lottare per lo scudetto".

Darmian sul recupero contro il Bologna

"Si tratta di una partita importante che ci può avvicinare alla vetta e la affronteremo come tutte le altre, cercando di vincerla".

Darmian sulla partita di Anfield

"Sicuramente è stata dura. Abbiamo fatto bene, doveva essere di slancio per oggi e deve essere di slancio per concludere al meglio la stagione. Siamo venuti qua convinti della nostra forza, della nostra qualità e volevamo dimostrarlo da subito, però il Torino, sapevamo fosse difficile da affrontare, e lo è stato. Così abbiamo fatto solo 1 punto".

Le parole di Darmian, difensore dell'Inter dopo il pareggio contro il Torino (Getty Images)
Le parole di Darmian, difensore dell'Inter dopo il pareggio contro il Torino (Getty Images)