Tornato al gol dopo otto partite di digiuno, Filip Djuricic, che al Mapei Stadium non segnava addirittura dall'ottobre 2020, è stato fra i grandi protagonisti del match vinto dal Sassuolo contro il Verona ieri pomeriggio. Il centrocampista neroverde ha commentato il tutto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita.

Così Djuricic nel post-partita di Sassuolo-Verona

"Ho vissuto un paio di mesi difficili, ho cambiato ruolo e modo di giocare, qualche battibecco con mister De Zerbi, ma con lui ho un rapporto straordinario. E' normale che succedano cose strane, ma l'importante è l'affetto. Mi aveva detto che avrei segnato, che era la partita giusta per farlo e così è stato".

Filip Djuricic (getty)
Filip Djuricic (getty)

Djuricic, numeri ok ma ora si aspetta il salto finale

In questa stagione Filip Djuricic ha giocato 22 partite, 5 gol e 2 assist per lui, anche 3 ammonizioni, ma una media vota non esaltante pari a 6, trasformata in 6.74 di fantamedia dai bonus e dai malus di cui prima. Non numeri da buttare dal punto di vista del Fantacalcio, ma dal trequartista neroverde quest'anno ci si aspettava di più. C'è ancora tempo per cambiare marcia e chiudere nel migliore dei modi nel rettilineo finale del campionato.