La salvezza del Genoa, il primo gol, Gilardino e Vieira: Aaron Martin ha affrontato tanti temi ai microfoni di Radio Serie A. Il difensore della squadra ligure ha messo in evidenza la compattezza raggiunta dai rossoblù e l'apporto di Vieira, arrivato in un momento difficile; di seguito le parole di Martin.
Le parole di Martin
Le parole di Martin: "Siamo in un bel momento, siamo una squadra molto compatta. In tutte le gare stiamo facendo buone prestazioni e ce la giochiamo con tutti. Ci alleniamo bene e questo ci permette di portare a casa tanti punti. Il nostro obiettivo è la salvezza, io sono sicuro che la mentalità della squadra è questa. Io penso sempre a fare di più, ma prima dobbiamo centrare la salvezza".

Sul primo gol
Sul primo gol: "Non vedo l'ora di fare il primo gol con il Genoa davanti ai nostri tifosi. Magari potrebbe arrivare da un calcio di punizione. Sarebbe bellissimo dedicarlo a mio figlio, visto che diventerò papà".
Su Gilardino e Vieira
Su Gilardino e Vieira: "Sono due allenatori diversi, due idee diverse di giocare. Mister Vieira è arrivato in un momento difficile della squadra, ci ha aiutato molto. Ha dato fiducia alla squadra non solo in campo ma anche fuori, parlando con tutti. Ora i risultati si vedono".