Col passare delle ore diventano sempre più remote le possibilità di vedere Andrea Cambiaso in campo contro l'Inter. 

Alla ripresa degli allenamenti dopo la vittoria sul Psv, l'esterno ha lavorato ancora a parte a causa del fastidio alla caviglia che lo ha tenuto fuori dai convocati nelle ultime settimane.

Juventus, le ultime di formazione

Oltre a Cambiaso, resta indisponibile Pierre Kalulu, così come i lungodegenti Arkadiusz Milik, Gleison Bremer e Juan Cabal. Nella posizione di terzino sinistro dovrebbe toccare a Savona e non a Lloyd Kelly.

A proposito di corsie laterali, dopo l'ottimo ingresso in Champions League, Francisco Conceicao è in rampa di lancio per una maglia da titolare mentre Nico Gonzalez dovrebbe partire dalla panchina. Aperto, invece, il ballottaggio tra Samuel Mbangula e Kenan Yildiz. Sulla trequarti dovrebbe rivedersi Koopmeiners e per la seconda maglia a centrocampo - dove è sicuro di un posto Thuram -  sono in corsa Douglas Luiz e Locatelli.

Kolo Muani a riposo?

E occhio alla possibilità che contro l'Inter si riveda Dusan Vlahovic dal primo minuto. Il serbo infatti potrebbe consentire a Kolo Muani di rifiatare in vista della sfida di ritorno col Psv.