Quando mancano due giorni alla sfida tra Juventus e Inter in casa nerazzurra tiene banco la vicenda relativa a Marcus Thuram.

L'attaccante nerazzurro non è al top della condizione a causa di un problema alla caviglia sinistra. L'ex Guingamp, però, vuole esserci a tutti i costi ed è pronto a stringere i denti per la prima di due trasferte difficili quanto cruciali per il prosieguo del campionato.

Inter, le ultime su Thuram

Un problema, quello alla caviglia, accusato nel recupero con la Fiorentina del 6 febbraio. Dopo quella partita, l'attaccante francese si è allenato a singhiozzo e nella sfida con i viola di lunedì ha chiesto il cambio dopo poco più di mezz'ora

Gli esami hanno escluso ogni lesione, ma anche ieri Thuram si è allenato a parte. Lo staff medico punta a rimetterlo definitivamente in gruppo nelle prossime ore, più probabile domani che oggi.

Anche Arnautovic non ha lavorato in gruppo, ma anche in alle condizioni dell'austriaco filtra un certo ottimismo. Dovrebbe partire per Torino, partendo però dalla panchina. L'unico dubbio di formazione è rappresentato dal centrale difensivo: Inzaghi deve scegliere se confermare Acerbi o dare nuovamente spazio a De Vrij.