È il big match della 22ª giornata di Serie A, una sfida che assume contorni ancora più succosi dopo il ko del Milan di ieri e la possibilità per l'Inter del sorpasso in testa alla classifica. Ma la Lazio è in grande forma e promette battaglia. Vediamo le probabili formazioni di Inter-Lazio e le ripercussioni per il Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Inter-Lazio

Nell'Inter andrà a ricomporsi dal primo minuto la coppia d'attacco Lukaku-Lautaro Martinez con Sanchez in panchina. Ma la vera novità sarà a centrocampo: Conte ha annunciato che Vidal non è al meglio, pronto al posto del cileno Eriksen per completare il reparto con Barella e Brozovic. Sulle fasce sicuro di un posto Hakimi, a sinistra invece Perisic è in vantaggio su Darmian e Young. Un dubbio anche nel trio difensivo davanti ad Handanovic: D'Ambrosio potrebbe soffiare il posto a De Vrij con Skriniar che giocherebbe in mezzo, confermato Bastoni sul centrosinistra.

La Lazio va a San Siro con due dubbi di formazione. Radu non è al meglio, come detto da Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia: al suo posto può andare Musacchio con Patric, che ha scontato il turno di squalifica, sul centrodestra. Acerbi confermato in mezzo alla difesa, così come Reina tra i pali. L'altro dubbio è sulla sinistra, con Marusic in vantaggio su Fares. Per il resto non sono previste novità: Lazzari a destra, Milinkovic-Savic e Luis Alberto ai lati di Lucas Leiva, coppia d'attacco Correa-Immobile con Caicedo pronto a subentrare dalla panchina.

Inter-Lazio, dove vederla in tv

La diretta TV di Inter-Lazio, partita valida per il 22ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta da San Siro inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Inter-Lazio anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.