Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro l'Inter. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sull'Inter


"Contro l'Inter sarà importantissimo fare bene. Sappiamo in che momento siamo, siamo in forma e conosciamo l'avversario. Dovremo fare una partita di corsa e determinazione. Il nostro grande obiettivo era passare il girone, adesso vogliamo rimanerci anche il prossimo anno. Sarebbe il nostro Scudetto. È una grandissima squadra, è la favorita con la Juventus per vincere lo scudetto, anche se il Milan sta facendo bene. Sarà una squadra arrabbiata dopo la Coppa Italia".

Sugli indisponibili

"Serve l'atteggiamento giusto, bisognerà avere massima attenzione. L'Inter è ben allenata da Conte, hanno giocatori forti in tutti i reparti. Noi domani non avremo Strakosha e Luiz Felipe, mentre ieri abbiamo avuto un problemino con Radu: vediamo oggi la rifinitura, ma non c'è molto ottimismo".

Su Musacchio

"Sono molto contento, è andato oltre ogni aspettativa. Era fermo da diverso tempo e si è inserito subito in una squadra che lavora insieme da anni. Ci tornerà molto utile".

Su Luis Alberto

"Luis Alberto è tornato in campo a tempo di record. Ha dimostrato ancora una volta di essere un professionista super disponibile. Sono sicuro che domani farà bene come tutta la squadra".

Lazio Inzaghi (Getty Images)
Lazio Inzaghi (Getty Images)