Tutto pronto per Inter-Lazio, gara valida per la 22ª giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri cercano il riscatto dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, ma di fronte avranno una Lazio in gran forma, reduce da 6 vittorie consecutive, tra le quali quella con la Roma nel derby e quella con l'Atalanta; una sfida particolarmente interessante, in un weekend in cui sono cadute sia la Juventus sia la capolista Milan. Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Lazio.

Aggiornamento arrivato pochi minuti prima della partita: problema durante il riscaldamento per Radu, al suo posto in campo Hoedt.

Le formazioni ufficiali di Inter-Lazio

INTER: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro. All.: Conte.

LAZIO: Reina; Patric, Acerbi, Hoedt; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.

Inter-Lazio, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Inter-Lazio, le formazioni ufficiali (Getty Images)

22ª giornata di Serie A: dove vedere la diretta TV di Inter-Lazio

La diretta TV di Inter-Lazio, partita valida per il 22º turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY Sport 1.
La diretta dal Meazza inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Inter-Lazio anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.