Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro l'Udinese. Queste le sue dichiarazioni.

Juventus: la conferenza di Allegri

“Non è una questione di reazione, il campionato è un percorso coltamente diverso. Domani affrontiamo una squadra fisica che difende bene, servirà molta pazienza. Dobbiamo essere molto tecnici e dobbiamo cercare di vincere per invertire la rotta contro le squadre piccole”.

Su Bonucci e Danilo

“Ci saranno sicuramente die cambiamenti domani. Stiamo tutti abbastanza bene tranne Danilo che non è ancora a disposizione e Bonucci che ieri ha avuto un risentimento e lo ritroveremo dopo la sosta. Giocheranno De Ligt e Rugani".

Sul mercato

“L’ho già detto, la rosa della Juventus è questa e con questi giocatori dobbiamo arrivare nel migliore dei modi alla fine della stagione. Stiamo crescendo come squadra, stiamo lavorando col massimo impegno per ottenere il massimo dei risultati e dobbiamo solamente rimanere sereni”.

Su Dybala

“Le valutazioni dei contratti sono della società, non sono cose che mi riguardano. Dybala io l’ho cresciuto, era un bambino ora è cresciuto. Mi aspetto molto in questa seconda parte di stagione, il valore del giocatore non si discute. Lui è un grande giocatore”.

Su Pellegrini

“Domani potrebbe giocare dall’inizio, rientra Cuadrado. Abbiamo anche De Sciglio e Alex Sandro che a parte quell’ingenuità ha fatto una grande partita. Ritornato ai suoi livelli anche a livello difensivo”.

Su Kulusevski

“Rientra Szczesny, la situazione ora è a posto. Ho il dubbio tra Kulusevski e. Bernardeschi, hanno fatto entrambi una bella partita poi i cambi saranno importanti domani”.