L'Inter si gode Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro era arrivato nello scetticismo generale la scorsa estate dopo l'addio di Antonio Conte, ma i risultati ottenuti in questa prima parte della stagione lo stanno consacrando. L'Inter di Inzaghi ha portato a casa la Supercoppa Italiana, è in vetta alla classifica In Campionato e si è qualificata agli ottavi di finale di Champions League. Una marcia che consacra l'operato dell'ex allenatore della Lazio.

Inter: Inzaghi piace a United e Atletico

I risultati di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio prima, e su quella dell'Inter poi, non sono passati inosservati anche a top club europei. L'allenatore nerazzurro è seguito ormai da tempo con molto interesse dall'Atletico Madrid, che potrebbe salutare nella prossima stagione Simeone, e dal Manchester United, sempre più vicino ad una nuova rivoluzione.

Intanto l'Inter prepara, però, un rinnovo di contratto con adeguamento di stipendio per mister Inzaghi: all'allenatore sarà proposto un rinnovo fino al 2025 con il raddoppio dell'ingaggio che ora oltrepassa i tre milioni netti a stagione. Discorsi che si faranno a fine stagione, quando si potrà stimare il bilancio dei risultati di Inzaghi all'Inter.

(Getty Images)
(Getty Images)