Le strade di Vedat Muriqi e della Lazio potrebbero separarsi a breve. L'attaccante kosovaro, che ha smesso di seguire il club biancoceleste sui social, è sul mercato e potrebbe aver trovato la sua prossima destinazione. Si tratta del West Bromwich, club di Championship.

Lazio, addio Muriqi: andrà al West Bromwich

Il futuro di Vedat Muriqi dovrebbe essere al West Bromwich, club di Championship. Gli inglesi puntano forte sull'attaccante in uscita dalla Lazio che non si è mai imposto nella Capitale ed è da considerarsi in uscita. Nonostante la voglia di tornare in Turchia da parte dell'attaccante, l'offerta arrivata nelle ultime ore da parte del West Bromwich lo avrebbe convinto a trasferirsi in Inghilterra. Occhio alle prossime ore: l'addio di Muriqi potrebbe essere davvero vicino in casa Lazio.

Lazio, chi al posto di Muriqi?

La Lazio sta valutando diversi profili per sostituire il partente Muriqi. Uno di questi è quello di Jonathan Burkardt del Mainz, classe 2000 e attualmente anche capitano della Germania U21: il suo contratto con il club tedesco scade nel giugno 2024 e la sua valutazione è di circa 10 milioni di euro. L'attaccante piacerebbe molto a mister Sarri e la Lazio starebbe pensando di investire per il giovane calciatore se dovesse concretizzarsi nei prossimi giorni la cessione di Muriqi in Inghilterra.

(Getty Images)
(Getty Images)