Sfida delicata per la classifica in chiave salvezza, ed importante dal punto di vista dei sentimenti per Emmanuel Gyasi, attaccante dello Spezia che affronterà il Torino in trasferta sabato pomeriggio alle 18 nella 18ª giornata della Serie A 2020/2021. Ex granata, Gyasi si è espresso proprio sul suo ritorno da avversario dei granata sulle colonne del Corriere di Torino. Di seguito i passaggi più interessanti del suo intervento.

Gyasi sulla sfida da ex al "suo" Torino

"Sono grato al Torino, nessuna rivincita, ciò che mi hanno trasmesso è stato fondamentale. Vedere i granata così in difficoltà è una spiacevole sorpresa, loro sono una squadra forte e vorranno vincere a tutti i costi. Sarà una finale per noi e per loro, i tre punti varranno doppio. Esultare è un gesto naturale e non una mancanza di rispetto, quindi si, festeggerei senza esagerare. Il Toro è pur sempre il Toro".

Gyasi (getty)
Gyasi (getty)

Fantacalcio, i numeri di Gyasu

In questa stagione Gyasi è sceso in campo in 17 occasioni, 1 gol realizzato, 4 assist ma anche 3 ammonizioni: 6.03 la media voto, 6.35 la fantamedia, numeri non esaltanti per un attaccante al Fantacalcio, ma che comunque rappresentano un buon bottino per un'alternativa che possa ricoprire la quinta o la sesta scelta del reparto.