M'Bala Nzola è in forte dubbio in vista della partita di sabato contro il Torino: la notizia non può che essere cattiva, sia per lo Spezia che per tutti i fantallenatori guidati alla vittoria a suon di +3 nelle ultime giornate dal centravanti dei liguri.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio Nzola: le sue condizioni

Dunque M'Bala Nzola rischia seriamente di saltare la partita con il Torino e, purtroppo per i fantallenatori, non solo. Dopo la forte contusione rimediata nel match con la Sampdoria, il centravanti dello Spezia ha visto emergere qualche complicazione nella propria situazione. Infatti il trauma contusivo e distorsivo alla caviglia destra continua a far scaturire un dolore a tratti insopportabile per il classe 1996, obbligato a non potersi allenare in gruppo con i compagni.

Le sue condizioni saranno valutate ovviamente nel giro delle prossime ore, ma se la situazione fosse realmente più grave allora Nzola sarebbe a rischio anche per le prossime partite di campionato.

Spezia e Fantacalcio, cosa cambia senza Nzola?

Inutile dire che lo Spezia perderebbe la sua guida offensiva, ma giusto ricordare come anche i fantallenatori si ritroverebbero orfani di uno dei bomber più prolifici della Serie A fino a questo momento. M'Bala Nzola ha infatti sorpreso tutti collezionando 9 gol e 1 assist in 13 presenze nella sua prima stagione nella massima categoria italiana.

Un vero e proprio fattore anche al Fantacalcio: qualora il franco-angolano dovrà arrendersi al dolore ecco che al suo posto potrebbe giocare Roberto Piccoli. Il giovane ex Atalanta è in vantaggio su Galabinov, non ancora in condizione per poter partire da titolare.

Infortunio Nzola (Getty Images)
Infortunio Nzola (Getty Images)