Il Milan è sceso in campo per prepararsi in vista della sfida che ci sarà lunedì prossimo contro il Cagliari, posticipo valido per la 18a giornata di Serie A. Queste le ultime di formazione in casa rossonera.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan: le ultime su Saelemaekers e Ibrahimovic

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan è sceso in campo per allenarsi in vista del monday-night con il Cagliari. Ibrahimovic è regolarmente in gruppo mentre invece è assente Alexis Saelemaekers, che dovrebbe comunque riuscire a recuperare per la trasferta alla Sardegna Arena.

Il belga questa mattina  ha svolto un lavoro propedeutico al rientro in gruppo nei prossimi giorni. Pioli potrà contare su di lui ma difficilmente deciderà di schierarlo subito dal primo minuto, più probabile infatti che il tecnico rossonero possa optare per far partire Castillejo dal 1' e inserire Saelemaekers solo a gara in corso.

Milan, la probabile formazione per il Cagliari

La grande notizia in vista della trasferta di Cagliari è ovviamente il rientro di Zlatan Ibrahimovic tra i titolari. Lo svedese non ha probabilmente i 90 minuti dalle gambe, ma la speranza è che possa rimanere in campo per almeno 70/75 giri d'orologio. A supportarlo, come accennato prima, ci dovrebbe essere Castillejo al fianco di Calhanoglu e Hauge, panchina dunque per Saelemaekers e Brahim Diaz, out Rebic e Leao rispettivamente per Coronavirus e squalifica.

A centrocampo spazio per Tonali e Kessie, al massimo ci potrà essere la convocazione per Bennacer. Occhio poi anche a Meitè che dovrebbe firmare nelle prossime ore. In difesa Calabria torna a fare regolarmente il terzino con Hernandez dall'altro lato, centrali ecco Romagnoli e Kjaer dinanzi a Donnarumma.

Milan (Getty Images)
Milan (Getty Images)