Dopo l'eliminazione in Coppa Italia contro l'Inter, la Fiorentina adesso ha nel mirino la sfida contro il Napoli nella 18ª giornata della Serie A 2020/2021: Gaetano Castrovilli, centrocampista viola, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club gigliato proprio relativamente all'attuale momento suo e della squadra. Di seguito i passaggi più interessanti.

Fiorentina, Castrovilli punta il Napoli

"Io migliore in campo contro l'Inter in Coppa Italia? Deve essere un punto di partenza, devo migliorare dal punto di vista della concretezza sotto porta. Delle mie 50 gare con la Fiorentina ho un gran ricordo della sfida contro il Milan, col primo gol in Serie A. Col Napoli mi aspetto di dare continuità, la sfida con l'Inter ha lasciato l'amaro in bocca e dobbiamo trasformarlo in concretezza".

I numeri di Castrovilli al Fantacalcio

In questa stagione Gaetano Castrovilli ha giocato 16 partite di Serie A, 4 gol fatti e 1 assist, 5 le ammonizioni: il tutto per una media voto di 6.12 ed una fantamedia di 6.78. Numeri non esaltanti dal punto di vista del Fantacalcio, ma che comunque mostrano chiaramente il potenziale del centrocampista della Fiorentina.