Arrivano aggiorna,menti importanti sul fronte mercato, in particolare riguardo a Politano, in casa Inter. L'esterno nerazzurro non è infatti stato neanche convocato per la sfida di questa sera in Coppa Italia contro il Cagliari, valevole per gli ottavi di finale della competizione.

Come detto ieri sera da Sky, sembra in dirittura d'arrivo lo scambio tra i nerazzurri e la Roma, con i giallorossi che dovrebbero cedere Spinazzola a Conte in cambio proprio dell'ex Sassuolo. La Roma cercava urgentemente un esterno destro, di piede mancino, dopo il brutto infortunio che ha colpito Zaniolo. Ormai siamo davvero vicini alla meta.

Fantacalcio, cosa cambia con questo scambio

Questo scambio tra big di Serie A mischia un pò le carte, anche in chiave Fantacalcio naturalmente. Politano, da riserva si trasforma in una possibile grande occasione da sfruttare all'asta di gennaio: il nerazzurro si giocherà il posto con Under, non proprio in grandissima forma. Spinazzola dal suo canto sarà molto apprezzato da Conte e potrebbe ben presto diventare il titolare della compagine interista. Inoltre giocherebbe come esterno a tutta fascia, in posizione più avanzata rispetto a come giocava in giallorosso: una bella notizia visto che è listato come difensore.