Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in occasione della consueta intervista post partita ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole.

Sulla partita con il Parma

"Non sono disperato, era una serata storta. Abbiamo qualche difficoltà, mi dispiace per Gabbia e Bennacer. Non abbiamo approcciato bene. Abbiamo avuto tante buone situazioni, abbiamo cuore e l'abbiamo ripresa comunque. Va bene così. I nostri errori ci sono stati, ma anche i meriti. E' un punto guadagnato, l'abbiamo sviluppata bene nel primo tempo, nel secondo siamo stati meno lucidi.

Mi aspettavo un inizio migliore, abbiamo preso subito gol, ma nel primo tempo potevamo pareggiarla e sarebbe cambiato tutto. Dobbiamo essere soddisfatto. E' un passo importante per una squadra così giovane".

Su Ibrahimovic

"Con lui siamo molto forti, nessuno lo può negare. La squadra ha comunque creato tanto, abbiamo riempito l'area con molti giocatori. Lui ci dà più presenza. Facciamo bene anche senza di lui".

Sulla condizione fisica

"Stiamo bene dal punto di vista psico-fisico, siamo pronti e preparati. In Europa League avevo cambiato tanto, abbiamo fatto una settimana tipo. L'aspetto fisico non è un problema al momento. Dispiace aver avuto gli infortuni perchè ci ha tolto le rotazioni, ma fa parte del gioco".

Pioli (Getty Images)
Pioli (Getty Images)