Tutto pronto per Milan-Parma, gara valida per l'11ª giornata del campionato di Serie A. I rossoneri vogliono allungare nuovamente sull'Inter, che con la vittoria ai danni del Cagliari si è portata a -3 in classifica; Pioli deve fare a meno di Ibrahimovic, che potrebbe rientrare nel turno infrasettimanale, non convocato Saelemaekers. Liverani non ha a disposizione Kucka, l'allenatore si affida a Gervinho e Cornelius in avanti. Arbitra il signor Fourneau della sezione di Roma 1.

Le formazioni ufficiali di Milan-Parma

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Diaz; Rebic. All.: Pioli.

PARMA (4-3-2-1): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Karamoh, Gervinho; Cornelius. All.: Liverani.

Milan-Parma, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Milan-Parma, le formazioni ufficiali (Getty Images)

11ª giornata di Serie A: dove vedere la diretta TV di Milan-Parma

La diretta TV di Milan-Parma, partita valida per l'11º turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY Sport 1.
La diretta da San Siro inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Milan - Parma anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.