Amichevole oggi per l'Udinese di mister Luca Gotti, 2-2 contro il Koper: la migliore notizie per i friulani è stato il ritorno in campo dal 1' di Ilija Nestorovski, attaccante che farà sicuramente comodo nel prosieguo della stagione nella corsa ad una salvezza tranquilla, obiettivo per i bianconeri.

Il diretto interessato è intervenuto ai microfoni della TV ufficiale dell'Udinese per commentare il tutto, di seguito i passaggi più interessanti.

Nestorovski sul ritorno in campo dopo sette mesi

"Giocare dal primo minuto è stato bellissimo. Sono stati sette mesi duri però finalmente sono ritornato in campo, sono veramente contento. Hanno tutti preparato la partita come una amichevole, però nella mia testa era una finale di Champions. Dopo sette mesi e mezzo di stop scendere di nuovo in campo è stato bellissimo. Sono contento perché è andata bene, il ginocchio non ha fatto scherzi. Adesso devo continuare ad allenarmi".

Nestorovski tornato in campo oggi in Udinese-Koper (Getty Images)
Nestorovski tornato in campo oggi in Udinese-Koper (Getty Images)

Nestorovski sulle novità tattiche dell'Udinese

"Ho già giocato con il 4-2-3-1 in altre squadre prima dell’Udinese. Anche in nazionale ultimamente giochiamo con questo modulo. Io personalmente mi trovo bene e ho notato che giorno dopo giorno stiamo migliorando. Ultimamente lavoriamo tanto su questo modulo e con il passare del tempo si vede che stiamo migliorando".

Nestorovski sulla prossima partita dell'Udinese contro il Torino

"Dopo la sosta ci aspetta una gara difficile contro il Torino. I tre punti contro il Sassuolo sono stati fondamentali e ora andiamo a Torino per giocare una bella partita. Spero di trovare un po’ di spazio e magari di risolvere la gara come l’ultima volta".