Arrivano aggiornamenti importanti in casa Inter soprattutto in merito alle condizioni di Arturo Vidal: dopo il grosso spavento relativo all'uscita dal terreno di gioco in barella durante il match dell'altra sera tra Cile e Paraguay, sembrerebbe già rientrato totalmente l'allarme relativo alla situazione del centrocampista nerazzurro. Queste le ultime sulle sue condizioni.

Inter: le condizioni di Vidal

Come detto, c'era stata non poca apprensione nei confronti di Arturo Vidal dopo l'infortunio patito nell'ultimo match giocato con la nazionale cilena. Un problema al piede destro che ha costretto il mediano dell'Inter ad abbandonare il terreno di gioco addirittura con l'aiuto della barella. Richiesta di sostituzione immediata subito dopo aver preso quella che alla fine si è rivelata soltanto una semplice botta. Una contusione che ha spaventato tutti ma che alla fine dei conti permetterà all'ex Juventus di poter essere in campo, probabilmente, già per il prossimo impegno del Cile e dunque sicuramente anche per la sfida con il Napoli al rientro dalla sosta, dove si giocherà un posto da titolare con Calhanoglu, al momento però sempre in vantaggio per partire dal 1'.

Ciò che conta è che Vidal potrà comunque essere regolarmente a disposizione di Simone Inzaghi per la partita delicata con i partenopei e in vista anche dei molteplici impegni che si susseguiranno tra Champions League e turno infrasettimanale prima della sosta natalizia.

Vidal (Getty Images)
Vidal (Getty Images)