Non arrivano grandissime notizie in casa Inter dopo le partite dei sudamericani impegnati con le proprie nazionali: in particolare c'è apprensione per le condizioni di Arturo Vidal, uscito in barella durante il match contro il Paraguay.

Inter: le condizioni di Vidal

Nella notte il Cile ha battuto il Paraguay con il risultato di 1-0 restando dunque in corsa per una qualificazione ai prossimi Mondiali. Nella vittoria sono risultati decisivi sia Alexis Sanchez che Arturo Vidal, quest'ultimo protagonista però anche di un infortunio che tiene in ansia l'Inter e tutti i suoi fantallenatori.

In attesa di capire anche quali siano le condizioni di Edin Dzeko, toccherà aspettare gli accertamenti e gli esami di rito a cui probabilmente si sottoporrà il centrocampista ex Juventus. Vidal infatti ieri è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco. Una richiesta di sostituzione improvvisa, seguita da diverse smorfie di dolore e dall'uscita dal terreno di gioco addirittura in barella. All'inizio tutti gli indizi conducevano ad un problema di natura muscolare, ma poi si è capito che si trattasse di un infortunio al piede destro. Alla fine del match Vidal ha festeggiato la vittoria sorridendo e ciò ovviamente fa presagire qualcosa di buono. Al momento però naturalmente non si hanno grosse certezze: l'Inter è in ansia, seguiranno aggiornamenti.

Inter Vidal (Getty Images)
Inter Vidal (Getty Images)