Arrivano finalmente ottime notizie in casa Atalanta, soprattutto in merito alle condizioni di Rafael Toloi: la situazione del brasiliano è in netto miglioramento, e contro lo Spezia potrebbe tornare ad essere addirittura titolare.

Atalanta: le condizioni di Toloi

Rafael Toloi è tornato ad allenarsi in gruppo: le condizioni del difensore brasiliano sono in netto miglioramento ed è molto probabile che possa essere disponibile in vista della gara con lo Spezia al rientro, in programma per sabato 20 novembre alle 15.00. Un recupero molto importante, soprattutto dopo il problema al flessore accusato ieri da Lovato .

Toloi ha smaltito in maniera definitiva la distrazione all'adduttore della coscia destra e contro i liguri sarà disponibile: vista l'assenza di Lovato ed un Djimsiti non proprio al massimo delle condizioni, non è da escludere che il brasiliano possa esser mandato subito in campo dal primo minuto. Di fatto si gioca un posto da titolare proprio con l'albanese, dando per assodato che sia Palomino che Demiral scendano subito in campo dal 1'. Le condizioni di entrambi saranno monitorate sicuramente in questi giorni, ma le sensazioni sono positive.

Toloi (Getty Images)
Toloi (Getty Images)