Ancora una volta il Covid-19 colpisce una squadra di Serie A. Il Torino ha diramato un comunicato ufficiale in cui annuncia la positività di un elemento dello staff tecnico.

Torino: un altro positivo

Non è la prima volta che il Torino ha a che fare con il Covid, dopo che perfino il Presidente Cairo era risultato positivo al tampone. Questo il comunicato ufficiale della squadra granata diffuso poco fa:

"Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un membro dello staff tecnico. Il tesserato, asintomatico, è già stato posto in isolamento. In ossequio alla normativa ed al protocollo, ed in accordo con le autorità sanitarie competenti, il gruppo squadra entra da questa sera in isolamento. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività sportiva".

Marcia verso l'Inter

Ancora una volta la società granata ha preferito non specificare il nome del membro del gruppo squadra positivo, nel rispetto della privacy dello stesso. La squadra continuerà quindi il suo percorso che la porterà alla sfida contro l'Inter di Antonio Conte, in cui saranno ancora indisponibili Izzo e Baselli, che però sta bruciando le tappe per rimettersi a disposizione di Marco Giampaolo.

Baselli durante Torino-Fiorentina dello scorso anno (Getty)
Baselli durante Torino-Fiorentina dello scorso anno (Getty)