Si arricchisce di un uteriore episodio la trama del caos tamponi legato alla Lazio, con la Procura di Avellino che ha sequestrato i risultati dei test effettuati nel periodo recente per capire le responsabilità del club biancoceleste.

Sequestro dei referti

La Procura di Avellino ha disposto il sequestro della documentazione che accompagna i tamponi processati fino ad oggi dal centro specialistico Futura Diagnostica di Avellino su gruppo squadra e staff della Lazio. Complessivamente si tratta di qualche migliaio di tamponi che la società del presidente Claudio Lotito ha commissionato fino ad oggi al centro guidato da Massimiliano Taccone, ad di Futura Diagnostica, iscritto nel registro degli indagati con le ipotesi di reato di falso, frode in pubbliche forniture ed epidemia colposa.

Possibili sanzioni?

Non può dormire sonni tranquilli il Presidente Claudio Lotito, con la Lazio che potrebbe pagare sul piano sportivo e non solo la poca chiarezza sulla questione. Una problematica senza fine che stride anche con le immagini di quest'oggi della presentazione del nuovo aereo dedicato per le trasferte della squadra di Simone Inzaghi.

Claudio Lotito in posa nel nuovo aereo della Lazio (Getty)
Claudio Lotito in posa nel nuovo aereo della Lazio (Getty)