Saranno Fiorentina e Napoli a chiudere il quadro del sabato della 3^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli.
Le probabili formazioni Fiorentina-Napoli
Nella Viola mancherà Gudmundsson, non al meglio per un fastidio alla caviglia; avanti sorpasso di Dzeko su Piccoli per far coppia con Kean. In mezzo al campo possibile novità Nicolussi Caviglia con Fagioli e Mandragora, nel caso ne farebbe le spese inizialmente Sohm. Sulle corsie esterne Dodò e Gosens. Terzetto arretrato diretto da Pongracic.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 3a giornata di campionato
Negli azzurri prende quota l'idea Hojlund dall'inizio in attacco, sarà comunque staffetta con Lucca. Mister Conte chiamato a sciogliere anche il ballottaggio in porta, dove prende quota la candidatura di Milinkovic-Savic. Al centro della retroguardia tornerà dall'inizio Buongiorno in coppia con Beukema, indisponibile invece Rrahmani.
Fiorentina-Napoli: dove vederla in tv
Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match tra viola e partenopei, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Franchi.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare, o direttamente il canale 251 di Sky.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky
- Sky (Canale 251)
- Now Tv