Il Sassuolo ha sfiorato prima la vittoria, poi si è dovuta arrendere nel finale sul campo della Roma nella sfida di ieri sera. Il club neroverde è stato autore di una splendida prestazione all'Olimpico, nonostante la sconfitta finale per 2-1. Al termine dell'incontro, Filip Djuricic, è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole:

Djuricic sull'avvio di stagione

"Non so perché parto sempre così forte. Ho fatto bene l'anno scorso per 7-8 partite prima del COVID-19. Anche quest'anno sono partito bene e devo continuare sullo stesso ritmo. Ho fatto 2 gol in 3 partite e dobbiamo continuare così".

Djuricic sul campionato del Sassuolo

"Il nostro obiettivo è stare nella parte sinistra della classifica. Oggi abbiamo visto che la Roma, anche se arrivava dopo la sosta, hanno giocato con i migliori e significa tanto per noi, credono che siamo forti. Il Sassuolo lavora bene e possiamo migliorare".

Djuricic su Dionisi

"Abbiamo cambiato un po' il nostro modo di giocare con Dionisi. Attacchiamo un po' di più la profondità e giochiamo colpo su colpo, con coraggio, lo abbiamo fatto anche con la Roma. Il mister è molto bravo in questo".

Sassuolo, Djuricic: "Ecco i cambiamenti con mister Dionisi" (Getty Images)
Sassuolo, Djuricic: "Ecco i cambiamenti con mister Dionisi" (Getty Images)