Finalmente ci siamo. La Serie A è tornata ed oggi vanno in scena le prime gare del nuovo campionato. Alle 20.45 spazio a Monza-Torino.  Vediamo insieme le probabili formazioni delle due squadre:

Le probabili formazioni di Monza-Torino

Nel Monza, mister Stroppa dovrebbe rinnovare la fiducia avanti a Caprari e Gytkjaer; fa parte dei convocati anche l'ultimo arrivato Petagna che è pronto a dar manforte a gara in corso, invece ai box Mota per una contusione rimediata nell'ultimo allenamento. Per la mediana da valutare l'impiego di Pessina, che ha smaltito l'infiammazione al ginocchio ma il tecnico potrebbe inizialmente preservarlo; spazio allora a Valoti con Barbersi e Sensi (che però rimane insidiato da Filippo Ranocchia). Fasce presidiate da Birindelli e Carlos Augusto. In difesa cerca una maglia Pablo Marì. Tra i pali Cragno.

Nel Torino mister Juric valuta se lanciare in campo da subito i nuovi Miranchuk e Vlasic sulla trequarti a supporto della punta Sanabria, non convocato invece Seck. In mediana Ilkhan e Ricci, esclusione per Lukic dalla trasferta di Monza per questioni che sembrerebbero legate al mancato rinnovo contrattuale. Sulle fasce ci saranno Singo e Aina. Difesa diretta da Djidji complice la squalifica di Buongiorno. Tra i pali Milinkovic-Savic ha vinto il duello con Berisha. Indisponibili Vojvoda e Zima. 

Milan-Udinese: dove vederla in TV

La diretta TV di Monza-Udinese sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà stasera 13 agosto, alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Monza-Udinese sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre, per tutti gli abbonati di Sky, sarà possibile vedere la partita anche tramite l'app di Sky Go su smartphone e tablet oltre che dall'app di Dazn presente sul decoder.

Monza-Torino: ecco le probabili formazioni per il Fantacalcio (Getty Images)
Monza-Torino: ecco le probabili formazioni per il Fantacalcio (Getty Images)