E' rottura totale tra Torino e Sasa Lukic. Come vi abbiamo anticipato ieri sera, il centrocampista granata non è stato convocato per il Monza. Si tratta dell'ennesimo colpo di scena nel Torino in quest'estate dopo la lite furiosa tra il Ds Vagnati e mister Juric.

 

Torino: rottura totale tra Lukic e Cairo

Il futuro di Lukic non sarà al Torino. Il centrocampista ha comunicato al club granata la propria volontà di andare via e si è tirato indietro in vista della sfida contro il Monza di stasera valida come prima giornata di Serie A.

Stando alle ultime indiscrezioni, Sasa ha telefonato a Juric nella giornata di ieri e gli ha comunicato la propria volontà di andare via e di non essere convocato per il match di stasera. Lukic, secondo Tuttosport, avrebbe parlato di promesse non mantenute da parte del patron Cairo per quanto riguarda il suo rinnovo di contratto con adeguamento dell'ingaggio. Al momento ha offerte e vuole andare via, senza alcuni dubbio. Non sembrano esserci infatti possibilità di ricucire il rapporto: Lukic non vuole più vestire la maglia del Torino.

Le ultime in casa Torino: ecco il motivo della rottura con Lukic (Getty Images)
Le ultime in casa Torino: ecco il motivo della rottura con Lukic (Getty Images)