Questa mattina nella sala stampa del centro sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria via alla presentazione ufficiale di Edin Dzeko, nuovo acquisto della Roma.
L'attaccante bosniaco vestirà la maglia numero 9.

Un Edin Dzeko emozionato prende la parola: "Mi sono trovato da subito bene qui, il clima è bello. Seguo la Roma da quando il mio amico Pjanic gioca qui. E' un grande club.

Sono felice di essere arrivato alla Roma, ha grandi progetti per il futuro e spero di aiutare il club a raggiungerli.

Ho un bel rapporto con Miralem Pjanic, sia lui che Sabatini mi hanno parlato benissimo del clima, della città e dei tifosi.

Ho trascorso 4 anni bellissimi al Manchester City. Anche loro sono cresciuti molto negli anni. Spero di ripetere qui lo stesso percorso.
Lavorando sodo spero di raggiungere gli obiettivi raggiunti a Manchester anche con la Roma.
Quando ero bambino il calcio italiano era il più bello. Negli anni ha forse perso qualcosa, ma ora sta recuperando posizioni.
Quello che è successo l'ultimo anno al Manchester City appartiene al passato. Il City è un top club con tanti giocatori, sono stato vittima di un infortunio che non mi ha aiutato. Ora penso alla Roma, pronto per ripartire".


Si entra già in clima stracittadina e parte la sfida verso il connazionale Lulic che gioca nella Lazio: "Se ho sentito anche Lulic? Si, mi ha detto scherzando di non venire alla Roma! Ora cercherò di battere lui e la Lazio nel derby.

La squadra mi sembra rinforzata, io e i miei compagni faremo di tutto per migliorare quanto fatto l'anno passato".

 



 

Get Adobe Flash player