Continua la 35a giornata di Serie A, in particolare con tre match in programma in questo ricco sabato: alle 15.00 Salernitana-Atalanta, alle 18.00 Spezia-Milan e alle 20.45 spazio alla sfida tra Inter e Sassuolo. Scopriamo di seguito le possibili scelte dei vari allenatori, ecco le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta.

Salernitana-Atalanta: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta, partiamo dai padroni di casa. Tra le fila dei padroni di casa sarà naturalmente confermato Ochoa in porta, pronto a dirigere le operazioni difensive con un trio dinanzi a sè composto da Lovato, Gyomber e Pirola. A centrocampo pronti Mazzocchi e Bradaric sulle fasce con Coulibaly e Vilhena nel mezzo. In attacco scalpita Piatek, reduce dal gol con l'Empoli, per esser supportato da Dia e Kastanos.

Nell'Atalanta invece ancora Sportiello in porta al posto di Musso, con Toloi, Scalvini e Djimsiti che andranno a comporre il terzetto difensivo. Scelte obbligate sulle fasce con Zappacosta e Maehle titolari, mentre al centro dovrebbero esserci De Roon e Koopmeiners. In attacco pronto ancora una volta Zapata, probabilmente sostenuto da Ederson e Pasalic.

Salernitana-Atalanta: dove vederla in TV

Salernitana-Atalanta verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.