Marco Baroni, allenatore del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro la Lazio. Domani alle 20:45, allo stadio Olimpico di Roma, appuntamento contro la formazione di Maurizio Sarri.

Lecce, la conferenza stampa di Baroni

Di seguito le dichiarazioni del tecnico del Lecce durante l'incontro con la stampa:

"Siamo sempre molto concentrati. La fase difensiva: sicuramente abbiamo affrontato squadre importanti, ma in A il gol lo prendi, non è un problema che riguarda soltanto il Lecce. Dobbiamo trovare il gol, questo è fuori discussione: ci serve rimanere prestativi. La squadra ha lo sguardo rivolto a ciò che deve fare: con coraggio arriveremo dove vogliamo".

Sulle ultime di formazione

"Veniamo da una sconfitta contro un Verona che di recente fuori casa aveva messo in difficoltà diverse squadre. In quattro partite bisogna raggiungere l'obiettivo, ne siamo consapevoli: c'è da andare forte, i punti fatti non bastano al momento. Non bisogna giocare preoccupati".

Su Colombo titolare

"Siamo alla quarta partita ravvicinata: Ceesay è stato quello più utilizzato, ma ci può stare che giochi Colombo, fermo restando che uno è in campo e l'altro subentra".

Su Banda e Oudin

"Banda sta facendo benissimo, sarà della partita probabilmente dall'inizio o eventualmente subentrerà. Oudin sta facendo bene: sicuramente in partite come questa servono struttura e qualità e lui può essere uno di questi".

Sui diffidati

"Occhio ai diffidati? No. Anche domani sera ci sono tre punti in palio: ce li giochiamo con grandissimo rispetto considerando la forza della Lazio, ma siamo determinati".