Mancano due giorni alla gara con l'Inter, decisiva per le speranze del Cagliari di rimanere in Serie A. La squadra di Alessandro Agostini si è allenata presso il Centro sportivo di Assemini; lavori di attivazione, tattica, esercitazioni sulla fase di non possesso, per poi concludere con una sessione di palle inattive e conclusioni a rete. Nandez ha lavorato a parte, l'uruguaiano non sarà della partita contro i nerazzurri. Di seguito le ultime sul Cagliari in vista dell'Inter, gara valida per la 37ª giornata, in programma domenica 15 maggio alle ore 20.45.

Le ultime sul Cagliari in vista dell'Inter

Le ultime sul Cagliari in vista dell'Inter: davanti a Cragno ci saranno Altare e Lovato, mentre Ceppitelli è in ballottaggio con Baselli: se dovesse spuntarla il centrocampista, Agostini cambierebbe modulo, passando al 4-3-1-2. Sulla fascia destra agirà Bellanova, mentre a sinistra è ancora vivo il ballottaggio tra Lykogiannis e Dalbert, con il greco leggermente favorito. In mezzo ci saranno Marin, Rog e Grassi, mentre in avanti accanto a Joao Pedro si giocano il posto Pavoletti e Keita: probabile una staffetta tra i due, al momento l'italiano ha maggiori chance di partire dal 1'.

Cagliari, le ultime in vista dell'Inter (Getty Images)
Cagliari, le ultime in vista dell'Inter (Getty Images)

I numeri di Keita al Fantacalcio

Keita Balde ritrova l'Inter, sua ex squadra: l'attaccante proverà a invertire la tendenza di una stagione deludente, nel tentativo di trascinare il Cagliari verso la salvezza. Questi i numeri di Keita al Fantacalcio: 19 presenze, 3 gol, 1 assist e una media fantavoto di 6.29. Un rendimento al di sotto delle aspettative, ora il giocatore del Cagliari ha due giornate a disposizione per farsi perdonare sia dai tifosi rossoblù sia dai fantallenatori.