Ciro Immobile sta entrando sempre di più nella storia della Lazio. L'attaccante biancoceleste è ormai una bandiera del club biancoceleste e, anche quest'anno, l'ha trascinata con i suoi 20 gol in Serie A.

Lazio, 150 gol con Immobile

La Lazio e Ciro Immobile, una storia d'amore destinata a rimanere nella storia del club biancoceleste. Il gol siglato allo scadere al Parma, che ha regalato tre punti al club capitolino, ha aggiornato le statistiche e i numeri dell'attaccante che si porta in questo modo a quota 150 gol in maglia biancoceleste. Un bottino niente male per il vincitore della Scarpa d'Oro della scorsa stagione.

Lazio-Parma, le parole di Immobile

"Bisogna crescere mentalmente, perché tecnicamente la squadra fa delle cose incredibili e, per qualità, gioco e organizzazione, è a tratti la migliore in Italia. Se però a questo non abbini qualità mentali, poi fai fatica e lotti sempre per la sesta o settima posizione, provi a restare aggrappato alle grandi ma non va bene.

Una società come la Lazio deve lottare sempre per andare in Champions League, per poter crescere sotto il punto di vista economico e della visibilità. Questo ti permette di guadagnare più soldi da utilizzare poi per migliorare. Per fare uno step in avanti e stare al passo delle grandi bisogna prima di tutto concentrarsi".

150 gol con la Lazio per Immobile (Getty Images)
150 gol con la Lazio per Immobile (Getty Images)