Samu Castillejo sogna la qualificazione in Champions League, magari raggiunta proprio grazie a un suo gol. Il centrocampista rossonero ha parlato a Milan TV, elogiando il compagno di squadra Brahim Diaz e ripercorrendo la positiva stagione della squadra, reduce dalla larga vittoria sul Torino; di seguito le parole di Castillejo.

Castillejo: "Domenica qualificati in Champions"

Castillejo ha dichiarato: "Mettere il gruppo davanti ai singoli è una delle cose che mi piace. Se non siamo compatti, o una famiglia, è impossibile raggiungere gli obiettivi importanti. Quest’anno siamo un vero gruppo; tutti i giocatori passano dei momenti alti e bassi durante la stagione, è impossibile fare bene per 11 mesi. Quest’anno chi è subentrato ha portato qualcosa alla squadra ed è per questo che siamo vicini all’obiettivo. Domenica speriamo di raggiungere la qualificazione in Champions, meglio con un mio gol" .

Castillejo: "Domenica qualificati in Champions" (Getty Images)
Castillejo: "Domenica qualificati in Champions" (Getty Images)

Su Brahim Diaz

Su Brahim Diaz: "È un ragazzino, ha 21 anni. È un ragazzo di famiglia: è bravo e come giocatore è molto forte. Sono contento per lui, so che tiene molto al Milan. Lo abbiamo accolto tutti nel gruppo: speriamo che rimanga con noi".

Su Torino-Milan

Su Torino-Milan: "Era una delle partite più importanti dell'anno. Giocare contro una squadra che si gioca la salvezza non è mai facile, ieri abbiamo fatto una grande prestazione. Quando siamo concentrati e siamo sul pezzo, siamo una squadra forte e lo abbiamo dimostrato. Vogliamo raggiungere l'obiettivo Champions".