Giangiacomo Magnani, difensore del Verona, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a L’Arena tornando sulla vittoria sul Sassuolo.
Intervista a Magnani
Sassuolo? «Quando Gaich ha segnato contro il Sassuolo, stavo guardando se la linea della nostra difesa fosse corretta, poi ho visto questo pallone alto e ho cominciato a pregare che scendesse. Il mio “occhio” è però stato il raccattapalle: quando ha iniziato a muoversi ho capito che era dentro. È stata un’emozione enorme. Adolfo ha offerto da bere? Dovremmo essere noi a portarlo a cena!».
Napoli? «Quella contro il Napoli è una gara difficilissima. Le partite sono poche ma al Maradona dobbiamo essere liberi di testa, com’è stato a Torino con la Juve. Il calcio poi è strano».
Salvezza? «Ogni campionato ha una storia a sé. Una volta la quota salvezza era a quaranta punti, ma negli ultimi anni si è abbassata. So solo che basta un punto in più rispetto a quelli che ora si trovano davanti a noi. Che sia lo Spezia o il Lecce, non interessa. Le sfide contro Cremonese e Lecce? Vorrei portare a casa sei punti».
Contenuto non disponibile