Napoli infuriato con il direttore di gara Kovacs dopo la gara. La gestione della partita e l'operato dell'arbitro ieri sera in Champions League non è piaciuto a nessuno.

Napoli: protesta di Giuntoli e calciatori

Al termine della gara di ieri, nel ventre dello stadio San Siro di Milano, il ds del Napoli Giuntoli ed alcuni calciatori avrebbero protestato all'indirizzo del direttore di gara Kovacs approfittando della presenza allo stadio del designatore Rosetti. 

La direzione di gara, bocciata anche da tutti i quotidiani sportivi oggi in edicola, ha molto irritato il Napoli, che ha rimediato 6 cartellini gialli commettendo 13 falli. Protesta anche il Milan per un contatto in area nel finale. 

Kovacs all'uscita dallo stadio è stato anche preso di mira da alcuni giornalisti presenti nell'area interviste.