Buone notizie per il Genoa e per il Fantacalcio. Il club ligure ha infatti comunicato sul proprio sito ufficiale l'esito degli esami a cui si è sottoposto Davide Zappacosta: nessuna lesione per il giocatore, che dunque potrebbe riuscire a recuperare in tempo per la gara con il Milan, dopo che un problema muscolare aveva messo a rischio la sua presenza. Sospiro di sollievo per Ballardini, che al di là del match con i rossoneri rischiava di perdere uno dei suoi migliori calciatori per diverso tempo. Di seguito il comunicato del Genoa sull'esito degli esami di Zappacosta.

Zappacosta, l'esito degli esami

Questo il comunicato del Genoa sull'esito degli esami di Zappacosta:

"Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Davide Zappacosta non hanno evidenziato lesioni muscolari. Le condizioni del giocatore verranno valutate giorno per giorno".

Zappacosta, ecco l'esito degli esami (Getty Images)
Zappacosta, ecco l'esito degli esami (Getty Images)

I numeri di Zappacosta al Fantacalcio

La stagione di Zappacosta può dirsi sostanzialmente positiva. Qualche problema fisico, ma anche una serie di buone prestazioni hanno riportato l'esterno a piazzarsi tra i migliori difensori in quanto a rendimento; questi i numeri di Zappacosta al Fantacalcio: 19 partite disputate, 2 gol messi a segno, 2 assist forniti ai compagni e una media fantavoto di 6.47. Dopo la buona notizia arrivata con l'esito degli esami, che hanno escluso lesioni muscolari per il difensore del Genoa, ora i fantallenatori sperano di vederlo in campo al più presto, se possibile già dal match che vedrà il Grifone impegnato contro il Milan nella sfida valida per la 31ª giornata del campionato di Serie A.