C'è ansia in casa Genoa per le condizioni di Davide Zappacosta. Il difensore è stato tra i migliori della sua squadra nelle ultime uscite e il suo problema muscolare potrebbe complicare ulteriormente i piani di Davide Ballardini per la prossima sfida contro il Milan.

Genoa, le condizioni di Zappacosta

Davide Zappacosta nelle prossime ore si sottoporrà a un controllo più approfondito per verificare l’entità del guaio al bicipite femorale, ma è probabile che debba saltare almeno la prossima partita. Aprendo, di fatto, un’emergenza sulle corsie laterali. Un duro colpo per il Genoa visto che Luca Pellegrini è infortunato da tempo e Czyborra si è fermato nei giorni scorsi, a causa di una distorsione a un ginocchio.

Genoa, Zappacosta infortunato: i possibili sostituti

Se Davide Zappacosta non dovesse recuperare per la sfida di San Siro contro il Milan, mister Ballardini potrebbe avere dunque qualche difficoltà considerando anche la squalifica di Criscito. Un'opzione potrebbe essere Biraschi più avanzato sulla fascia destra o Ghiglione. Vedremo nelle prossime ore quali saranno le indicazioni in ottica Fantacalcio.

Le condizioni di Zappacosta (Getty Images)
Le condizioni di Zappacosta (Getty Images)