Il problema al piede destro è quasi messo alle spalle. Oggi lo staff medico dei bianconeri valuterà le sue condizioni, poi deciderà come tratteggiare nel dettaglio il suo rientro. La Juventus e i fantallenatori attendono a braccia aperte Adrien Rabiot, dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime 3 settimane.
Senza il francese, il centrocampo di Allegri ne risente e le alternative scarseggiano. Uno scenario che la Vecchia Signora spera di mettersi presto alle spalle e di non vivere in pianta stabile il prossimo anno.
Juventus-Rabiot, quale futuro?
Dopotutto, il contratto di Rabiot è in scadenza il prossimo 30 giugno e il suo futuro alla Juventus resta tutto da scrivere. Le sirene della Premier League sono ancora sullo sfondo, anche se i bianconeri vorrebbero blindare la permanenza a Torino dell'ex PSG.
Secondo l'edizione odierna di 'Tuttosport', l'ultimo indizio sul suo futuro porta dritti al mese di giugno. Rabiot avrebbe chiesto al proprio entourage di attendere la fine della stagione. Di lì, si avrà un quadro più chiaro: non solo del proprio futuro, ma anche e soprattutto di quello della Juventus. Il Mondiale per Club e la qualificazione alla prossima Champions League sono due pilastri che giocheranno un grosso ruolo nella trattativa.