Due gol e un assist a Roma contro il giallorossi che fanno magica la giornata di Fantacalcio di Armand Laurienté: il +7 di bonus di ieri sera certifica il gran momento dell'attaccante francese, che nelle ultime sei partite sta trascinando il Sassuolo a suon di gol (sono cinque nell'ultimo mese e mezzo) e prestazioni: per una insufficienza nel 25enne ex Lorient bisogna risalire alla 17a giornata.

Laurienté, i numeri al Fantacalcio

Sono ormai 7 i gol in Serie A per il francese, prolifico anche in zona assist: per lui sei volte a +1 con il passaggio illuminante di ieri sera a Pinamonti. E media voto e fantamedia ne risentono: per Laurienté una media di valutazioni superiore al sei e mezzo, 6.58. La fantamedia è di quelle da top, 7.82. Anche perché sono numeri raccolti in sole 19 presenze per il francese, che ormai però ha convinto pienamente Dionisi, tanto da mancare solo per squalifica. 

Sassuolo, le parole di Dionisi su Laurienté

"Sta migliorando, sta imparando a conoscere la lingua e si sta applicando un po’ più tatticamente. A questi giocatori devi chiedere il meno possibile e supportarli. Se diventa più continuo in partita diventerà ancora più forte".