Al termine della gara contro l'Inter, conclusasi con un pareggio, il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore granata, furioso per il risultato finale, si è soffermato sulla prestazione della sua squadra; di seguito le parole di Juric dopo Torino-Inter.

Le parole di Juric dopo Torino-Inter

Le parole di Juric dopo Torino-Inter: "Il primo tempo è stato giocato molto bene, con il gol, occasioni e un rigore. Nel secondo abbiamo sofferto un po', un calo dovuto anche al fatto che alcuni ragazzi hanno avuto l'influenza; non siamo riusciti a chiuderla, come spesso è successo quest'anno".

Torino-Inter, le parole di Juric (Getty Images)
Torino-Inter, le parole di Juric (Getty Images)

Su Pobega

Su Pobega: "A noi dall'inizio manca il giocatore che lega i reparti, per Pobega non è la posizione perfetta, ma lo sta facendo bene. Abbiamo provato in allenamento, abbiamo visto che lo può fare e continueremo su questa strada".

Sul gol dell'Inter

Sul gol dell'Inter: "Abbiamo fatto due errori, quello di ripartire subito e la gestione del pallone: l'abbiamo pagata cara. Lukic? Ha trovato la sua dimensione e la sua posizione in campo, sta facendo un campionato importante. Ci sono molti margini in questa squadra, stiamo sbagliando ancora troppi passaggi: ci stiamo lavorando tanto, se vogliamo crescere è quello l'aspetto in cui dobbiamo migliorare".

Sulla stagione

Sulla stagione: "Noi come Lazio e altre? Siamo lontani anni luce nell'organizzazione, nel mercato: stiamo parlando di realtà diverse. Anche quest'anno ho la sensazione di aver sprecato, abbiamo regalato troppi punti. Avremmo potuto avvicinarci a certe squadre, ma dobbiamo ancora lavorare tanto".