Juventus-Udinese, minuto 25, gol di Lautaro... Giannetti. E così la Juventus vede sfumare la possibilità di restare in scia all'Inter di Simone Inzaghi. Poco da fare per la squadra di Allegri che esce KO dal match dell'Allianz Stadium contro i friulani di Cioffi. 

Lautaro segna alla Juventus, ma stavolta è Giannetti, non il più celebre Martinez. Giunto durante il calciomercato invernale, il 30enne argentino è alla sua seconda presenza a voto al Fantacalcio ed ha già messo a segno il primo bonus da +3. Niente male, decisamente niente male. 

Complice l'infortunio di Bijol, alle prese con una frattura da stress dello scafoide del piede sinistro che lo terrà per un po' fermo ai box (almeno fino ad inizio marzo, ndr), Cioffi può contare su un nuovo innesto che ha dimostrato di essere subito pronto e deciso.  

Lautaro Giannetti al Fantacalcio: è il sostituto di Bijol 

Lautaro Giannetti approda all'Udinese per mettere la propria esperienza a disposizione di Cioffi in un ruolo scoperto a causa dell'infortunio di Bijol. Troverà spazio fino al rientro di quest'ultimo: affidabile e dalla buona media voto, è sicuramente una pedina su cui puntare anche al Fantacalcio.