Una dedica inaspettata quanto piacevole per Paulo Dybala, che su Twitter ha ricevuto un video speciale da parte di James Harden. La stella della NBA, appena passata ai Brooklyn Nets, ha indossato la maglia di Dybala.

Juventus, il video di Harden per Dybala

Su Twitter, il "Barba" ha voluto fare il suo personalissimo augurio di buona stagione a Paulo Dybala, di cui è fan: "Come va, Dybala? Sono The Beard, James Harden. Volevo solo salutarti e dirti che sono un tuo grande fan. In bocca al lupo per la stagione". Questo è stato il messaggio di Harden a Dybala, come si può ascoltare dal video postato sui social.

Juventus, la risposta di Dybala

Un auspicio di buona stagione che potrà sicuramente fare bene a Dybala, finora non di certo ai suoi livelli, anche per via degli infortuni. Il 10 bianconero ha subito retweetato il video di James Harden, ringraziandolo. "Grazie per il supporto! Comunque la maglietta ti sta molto bene". Questa la risposta del nazionale argentino che, chissà, magari, prima o poi poserà con la maglia numero 13 dei Nets, allenati da Steve Nash, grande idolo di uno dei più famosi 10 della Juve: Alex Del Piero.

Immagine articolo