Niente da fare per Paulo Dybala, il rientro dell'attaccante della Juventus slitterà ancora di qualche giorno almeno, sembra infatti certo che il calciatore argentino non farà parte della lista dei convocati per il match di sabato pomeriggio contro il Napoli.

Juventus, le condizioni di Dybala

L'ex Palermo oggi non si è allenato col resto del gruppo a causa di un riacutizzarsi del dolore al ginocchio sinistro che l'ha costretto ai box nelle ultime settimane, un fastidio che inevitabilmente preoccupa la Joya, e che farà slittare il suo rientro in campo. La speranza è che possa far parte del gruppo che affronterà il Porto negli ottavi di finale di Champions League, e dunque rappresentare una buona alternativa a Ronaldo e soprattutto Morata nelle rotazioni offensive.

Delusione Fantacalcio, i numeri di Dybala

In questa stagione Dybala è sceso in campo ad oggi solamente in 11 occasioni, 2 gol fatti e 2 assist, nessun malus, ma un rendimento generale tutt'altro che entusiasmante: 5.95 la media voto, i bonus di cui sopra l'hanno trasformata in una fantamedia di 6.75. Numeri lontani dagli standard che si aspettavano i fantallenatori che hanno puntato sulle sue giocate ad inizio stagione.