Anche ieri buon protagonista nel match pareggiato dal Bologna in casa col Benevento, Takehiro Tomiyasu, la cui prestazione coi giallorossi è stata valutata 6.5, ha commentato sui canali ufficiali del club la partita conclusasi 1-1. Di seguito i passaggi più interessanti del suo intervento, interessante anche l'indicazione tattica relativa alla posizione preferita da occupare in campo, informazione utile anche per in ottica Fantacalcio.

Tomiyasu su Bologna-Benevento 1-1

"Non siamo contenti, dopo aver segnato il gol avremmo dovuto essere più aggressivi. Era una partita importante per la classifica, potevamo guadagnare qualche posizione".

Tomiyasu sul suo ruolo preferito

"Centrale o terzino per me è uguale, sono a disposizione dell’allenatore. In fase difensiva abbiamo tenuto bene, ma purtroppo non siamo riusciti a conquistare i tre punti”.

Takehiro Tomiyasu (getty)
Takehiro Tomiyasu (getty)

Tomiyasu e il Fantacalcio, buon feeling

In questa stagione Takehiro Tomiyasu è sceso in campo in 22 occasioni, 2 gol fatti e 4 ammonizioni alla voce bonus/malus, il tutto per una media voto pari a 6.05 e dunque una fantamedia di 6.14. Numeri che, considerando il contesto generale, fanno di lui un profilo interessante per i fantallenatori che puntano solitamente al modificatore di difesa.